Zero, il mondo di Renato

Sarà a Roma fino al 22 marzo 2015 presso lo spazio La Pelanda, la retrospettiva dedicata all'artista. Tra fotografie d'archivio, ascolti speciali e analisi dei testi, è un'occasione unica per immergersi nel mondo di Renato Zero. 12 ore fa | di Cecilia Uzzo. (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri media

E' un Renato Zero visto come mai prima d'ora, attraverso il legame tra arte e vita, quello della mostra "Zero", a La Pelanda, Centro di Produzione Culturale in collaborazione con il Marco di Roma, fino al 22 ... (askanews)

A partire da sabato 20 dicembre la mostra “ZERO”, la grande retrospettiva dedicata al più istrionico degli artisti italiani, Renato Zero, ospiterà a La Pelanda - Centro di Produzione Culturale di Roma uno spazio dedicato ai bambin (Prima Pagina News )

Inizierà il 18 dicembre 2014 e resterà aperta fino al 22 marzo 2015 l'attesa retrospettiva su Renato Zero. (Il Piccolo)

La Pelanda – Centro di Produzione Culturale in collaborazione con Macro – Museo d'Arte Contemporanea Roma ospitano dal 18 dicembre 2014 al 22 marzo 2015 la retrospettiva su Renato Zero, intitolata “ZERO”. (Bit Culturali)

La Pelanda di Roma accoglie la prima mostra dedicata a Renato Zero, aperta al pubblico dal 18 dicembre al 22 marzo. (SenzaBarcode)

Al via oggi alle 16 al Macro Testaccio di Roma (La Pelanda) la retrospettiva Zero a cura di Simone Veneziano dedicata al cantautore Renato Zero che ripercorre anche gli ultimi 40 anni di storia italiana, visitabile fino al 22 marzo 2015. (Musicalnews.com)