Tua: presidente e dirigenti stipulano polizza assistenza sanitaria Covid-19 per i propri dipendenti

AbruzzoLive ECONOMIA

Tua ha stipulato una polizza di assistenza sanitaria per i propri dipendenti in caso di Covid-19.

L’assicurazione comprende, infatti, una diaria da ricovero e da convalescenza, ma anche un’altra serie di servizi quali:

Gli oneri dell’iniziativa assicurativa sono a carico del presidente, del direttore generale e dei dirigenti, attraverso un versamento volontario.

La polizza assicurativa, stipulata con la compagnia Generali, prevede una serie di coperture rivolte a tutti i dipendenti che, malauguratamente, risultassero positivi al Covid-19.

Tua: presidente e dirigenti stipulano polizza assistenza sanitaria Covid-19 per i propri dipendenti. (AbruzzoLive)

Ne parlano anche altre fonti

La sezione, accessibile dalla home page, descrive le riduzioni del servizio, nonché la riorganizzazione dei collegamenti e gli orari di svolgimento dei nostri vari servizi. Con queste parole il Presidente di Tiemme Spa, Massimiliano Dindalini, interviene per illustrare le iniziative che, già da alcuni giorni, l’azienda ha messo in campo per fronteggiare l’emergenza legata al Covid-19. (ArezzoNotizie)

PERCHÉ ASSICURARE L’AUTO PER UN GIORNO? Come si vede ci sono tante ragioni, magari non frequentissime ma comunque reali, che giustificano l’esistenza di copertura giornaliera. (SicurAUTO.it)

L’assemblea generale annuale, tenutasi in videoconferenza, ha anche approvato il dividendo a 20 franchi per azione. Zurich. Michel M. Liès. Ieri, nell'assemblea generale annuale degli azionisti di, tutti i membri del consiglio di amministrazione sono stati rieletti, eè stato confermato alla presidenza. (Insurance Trade)

Inoltre Estra ha stipulando una copertura assicurativa la cui validità si estende a tutti i dipendenti delle società del Gruppo, fino al 31 dicembre 2020 compreso. La polizza sottoscritta mostra tutta la propria efficacia nei casi di ricovero e post ricovero, quando più elevata è la necessità di un supporto”. (Qui News Arezzo)

Cura Italia e Polizze assicurative: cosa cambia? Cura Italia e Polizze Assicurative: cosa cambia e scadenze. Con il Decreto Cura Italia, è stato prorogato il termine ultimo per il rinnovo di ulteriori 15 giorni, portando, così, il periodo di tolleranza ad un totale di 30 giorni. (MenteFinanziaria.it)

In più, attraverso il portale di comparazione Segugio.it sarà possibile confrontare le migliori polizze auto sul mercato e risparmiare sul premio assicurativo fino a 500 euro. a situazione di emergenza provocata dalla diffusione del Coronavirus ha portato il Governo a intervenire anche in favore degli automobilisti italiani, che grazie al decreto Cura Italia potranno usufruire di una novità in tema di scadenza delle polizze RC Auto. (Segugio.it mobile)