Swatch, OS proprietario per i prossimi smartwatch

Roma - Swatch Group AG ha annunciato di essere al lavoro per lo sviluppo di un proprio sistema operativo, alternativo ad iOS e Android, dedicato ai suoi smartwatch. La svizzera si è interessata al settore per tempo, anche se con cautela: fino a qualche ... (Punto Informatico)

Su altri media

Montblanc presenta Summit, lo smartwatch dotato di certificazione IP68, microfono con comandi vocali, cardiofrequenzimetro, barometro e un sensore di luce ambientale che adatta la luminosità in maniera automatica. (Telefonino.net)

Montblanc Summit esordirà a Maggio, a partire dai mercati USA e UK, con prezzi calibrati sulla variante scelta. (PrimaPaginaReggio24)

Tutti gli oggetti connessi, infatti, orologi smart compresi, devono prestare molta attenzione verso questo aspetto e la società svizzera non vuole lasciare nulla al caso. Ora per la prima volta l'azienda lancia un vero e proprio smartwatch. (LaProvinciaNotizie)

Un modo in più per ... (KeyforWeb)

L'orologio digitale sarà disponibile a partire dal mese di maggio. Si tratta di prodotti che, inevitabilmente, pongono un particolare accento al design ed alla parte costruttiva. (Reggio Prima Pagina)

Si tratta di prodotti che, inevitabilmente, pongono un particolare accento ... Oggi è il turno di Guess, che ha presentato i suoi nuovi smartwatch basati sul sistema operativo di Google. (TecnoAndroid)