Milano, aggressione omofoba davanti alla discoteca

zz7 INTERNO

Ennesima aggressione omofoba a Milano. Due ragazzi omosessuali, di 19 e 21 anni, sono stati assaliti dal branco fuori da una discoteca. Otto persone hanno dapprima chiesto alla coppia di consegnargli portafoglio e cellulari, poi il raid. I giovani gay ... (zz7)

Se ne è parlato anche su altri media

L’episodio è avvenuto ieri mattina, intorno alle 6. Come in televisione: fortunatamente, senza gravi conseguenze. (Vesuviolive.it)

A Marcello è andata peggio: dovrà operarsi alla scatola cranica a causa di una frattura scomposta dell'osso frontale. Il branco, come lo descrivono loro stessi, si è accanito contro di loro con violenza e ... (GayNews)

Marcello e Michele, i due ... La notizia diffusa dal sito contro l'omofobia. (Corriere della Sera)

Non sono stati ancora individuati gli otto ragazzi che domenica sera, all'uscita della #discoteca Borgo del Tempo Perso di #Milano, in zona Porto di Mare, hanno aggredito due #ragazzi gay che avevano trascorso la serata nel locale. (Intelligonews)

Michele e Marcello, come tanti altri ragazzi, avevano deciso di passare il sabato sera in una discoteca gay milanese ... (Velvet News Italia)

Infine, li hanno aggrediti con calci, pugni e bottigliate. Le vittime sono due ragazzi omosessuali di 19 e 21 anni. (Il Ponente)