Challengers: la recensione del film di Guadagnino con Zendaya

Challengers: la recensione del film di Guadagnino con Zendaya

Challengers, scritto da Justin Kuritzkes, è una sorta di fantasia potenziata in cui il rigoroso lavoro di un atleta professionista è, quasi a ogni passo, amabilmente compensato da una languida aria di possibilità estiva. Ovviamente non mancano grinta, rabbia e ogni tipo di invidia professionale, ma la tensione viene facilmente spezzata da una conversazione veloce, da un flirt brioso. Queste macchine d'élite lavorano sodo, ma si divertono anche molto. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Al vertice di quest’enigmatica figura geometrica, creata apposta per fare da cornice a tutto ciò che si sposta inevitabilmente da traiettorie prestabilite, c’è la bellezza selvaggia e meticcia di Zendaya, il cui corpo e il cui sguardo danno sostanza alla protagonista, Tashi Duncan, un’ex prodigio del tennis diventata allenatrice, una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. (Corriere Fiorentino)

Nel cast anche Hailey Gates, Darnell Appling e Christine Dye Approda nelle sale la nuova opera cinematografica del regista di "Chiamami col tuo nome". (Sky Tg24 )

Ariston (tel. 0184 506060) Cinema Ritz (tel. 0184 506060) (SanremoNews.it)

Challengers, la recensione dell'ultimo film di Guadagnino degli editor di Vogue

A cura di Giusy Dente È passato quasi un anno dal rilascio del primo trailer ufficiale e Challengers, il nuovo film, di Luca Guadagnino, è pronto a sbarcare nelle sale cinematografiche. Zendaya (Tashi) è la protagonista e con lei nel cast ci sono gli attori Josh O'Connor (Patrick) e Mike Faist (Art). (Fanpage.it)

ROMA (ITALPRESS) - In questa edizione: - "La moglie del presidente", il ritorno di Catherine Deneuve - "Challengers", il nuovo film di Luca Guadagnino con Zendaya - "Confidenza", Daniele Luchetti dirige Elio Germano - "Il caso Josette", commedia francese con Dany Boon mgg/mrv (Il Sole 24 ORE)

Challengers, la recensione degli editor di Vogue: lo abbiamo visto in anteprima e questo è quello che ne pensiamo (Vogue Italia)