E’ morto ad 84 anni a Bologna il giornalista Giuseppe Nobili

Bologna 2000 INTERNO

È morto a Bologna Giuseppe Nobili, a capo per 10 anni della redazione dell’ANSA Emilia-Romagna. Reggiano, aveva 84 anni ed era ricoverato all’ospedale Malpighi. Giornalista professionista dal 1963, si è occupato di vari argomenti: dal cinema, alla politica – seguendo fin dalla nascita l’attività della Regione... (Bologna 2000)

Su altre fonti

Oltre che una stroncatura sulla riforma della giustizia, ... (7per24)

Tutto sarebbe partito da alcune dichiarazioni contenute nella relazione del presidente della Corte d'Appello di Bologna, Giuliano Lucentini, ... (Leonardo.it)

Lo ha detto il presidente della Corte d'Appello di Bologna, Giuliano Lucentini, nella relazione in apertura ... (News Rimini)

BOLOGNA - Duro attacco del presidente della Corte d'Appello di Bologna, Giuliano Lucentini, al premier Matteo Renzi e al suo Governo in occasione dell'inaugurazione dell'anno giudiziario. (Romagna Noi)

Quello che è cambiato è solo il metodo, che è diventato mediaticamente più sottile". (ANSA) - BOLOGNA, 24 GEN - "Non si dice più che taluni di noi sono mafiosi, criminali, irresponsabili", ma le cose "sono sostanzialmente rimaste quelle di prima. (Il Messaggero)

– Duro attacco del presidente della Corte d'Appello di Bologna, Giuliano Lucentini, al premier Matteo Renzi e al suo Governo in occasione dell'inaugurazione dell'anno giudiziario. Lucentini, pur senza riferimenti ... (Radiocittadelcapo.it)