Bestemmia di Cristante durante Roma-Juventus: cosa rischia il centrocampista giallorosso con la “prova TV”

Il Fatto Quotidiano SPORT

La bestemmia pronunciata da Bryan Cristante durante Roma–Juventus potrebbe costargli caro? Il centrocampista del club giallorosso rischia di saltare la prossima gara di campionato contro l’Atalanta: a testimoniare l’accaduto ci sarebbe una clip. Ad ora, la procura federale dispone del video ma senza audio: in questo caso, il Giudice sportivo non può intervenire poiché resta un’incertezza rispetto alla frase proferita. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

E per qualche ora c'è stato il rischio che si aggiungesse un altro imprevisto tutt’altro che banale a far diventare ancor più difficile la missione giallorossa. Non bastavano i tanti impegni ravvicinati a rendere complicato il cammino della Roma verso l’obiettivo di qualificarsi alla prossima Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Roma-Cristante, il "bestemmia gate" continua: il centrocampista può evitare la squalifica Roma-Juventus ha tra i suoi protagonisti Bryan Cristante, l'ex Atalanta stavolta non si è distinto per una giocata ma per una presunta imprecazione. (RomaForever.it)

A quanto pare la Procura Federale è sì in possesso di un video, ma a questo mancherebbe l'audio, dunque non sussisterebbero prove concrete che il calciatore abbia effettivamente pronunciato l'espressione blasfema. (ilGiornale.it)

LA VOCE DELLA SERA - Nessuna sanzione per Cristante. Domani De Rossi e Svilar in conferenza stampa

Vocegiallorossa.it KARSDORP - A fine stagione l'olandese lascerà la Roma. (Voce Giallo Rossa)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l’espressione blasfema sarebbe riportata solamente da un video e senza l’ausilio di un audio si complica la decisone del Giudice Sportivo. Bryan Cristante ci sarà contro l’Atalanta. (ForzaRoma.info)

In mattinata infatti era circolato il video di una presunta bestemmia durante il match contro la Juventus di ieri. Pericolo scampato per Bryan Cristante.Il centrocampista ci sarà nella sfida decisiva contro l’Atalanta e sembra aver evitato il rischio squalifica. (Calciomercato.com)