TORINO. Nespolo si dimette. Bufera al Museo del Cinema Torino

Giornale La Voce INTERNO

Il Museo Nazionale del Cinema di Torino è da oggi senza presidente. I conti che “non tornano” e l'incertezza dei fondi pubblici per il 2015 che si tramuta in un'incertezza nella programmazione per l'anno prossimo, hanno spinto Ugo Nespolo a rimettere la ... (Giornale La Voce)

Su altri giornali

Venerdì 26 dicembre 2014 presso il MIC - Museo Interattivo del Cinema, Fondazione Cineteca Italiana presenta BUON COMPLEANNO CHARLOT!, una giornata interamente dedicata al grandissimo attore, o meglio, all’eterno eroe Charlie Chaplin, nel centesimo anniversario della creazione della maschera di Charlot, che... (Prima Pagina News )

Il polo museale capitolino dedicato all’arte moderna e contemporanea – Macro Museo di Arte Contemporanea, Museo di Roma a Palazzo Braschi, Museo di Roma in Trastevere, Galleria d’arte moderna di via Crispi e Museo Napoleonico – ha un nuovo direttore. (La Prima Pagina)

MONTESILVANO – Cinema gratis per 450 bambini appartenenti a nuclei familiari in difficoltà economiche. (Pescara Oggi)

Le dimissioni oggi, dopo mesi di polemiche per le difficoltà economiche della fondazione, con una mail ai consiglieri del Museo. (RB Casting)

(AGI) - Torino, 22 dic. - "Prendo atto con rispetto della decisione di Ugo Nespolo di rimettere il suo incarico di presidente del Museo del Cinema, e lo ringrazio per la passione e la generosita' con cui in questi anni ha esercitato il suo mandato". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

…Helmut Schmidt, Giuseppe Santaniello, Akihito, Claudio Scimone, Luca Giurato, Ugo Zampetti, Vicente del Bosque, Graziano Cesari, Vito, Pietro Zammuto, Tommaso Bellazzini, Robert Antonioli, Stefania Favole… Oggi 23 dicembre compiono gli (Roma Daily News)