Aprilia, scooter contro camion: morto a 32 anni

Latina24ore.it INTERNO

Un altro morto sulle strade ad Aprilia. Fabio Franco, 32 anni, procedeva in sella al suo maxiscooter, un Majesty 400, quando si è scontrato contro un camion Iveco. L’incidente è avvenuto in via dei Giardini, poco dopo lo svincolo della Pontina alle 13,30. Inutili i soccorsi del 118, l’uomo è poi deceduto. (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

Tragico scontro nel pomeriggio del 2 luglio a Traversetolo, nei pressi di um mobilificio. (ParmaToday)

Da questa domanda e da questi viaggi nasce una serie di opere d’arte e di installazioni che Lotte Geeven riesce a... MULTIMEDIA – “Ho visitato gli spazi più profondi della Terra per rispondere a una domanda: che tipo di suono fa la Terra”. (Oggi Scienza)

Secondo le prime informazioni il... (ParmaToday)

Un uomo è rimasto ferito in modo grave in un incidente stradale avvenuto questa mattina. Tre i feriti, tutti uomini. (Cinque Quotidiano)

La friulana ha perso la vita in prossimità dello svincolo della tangenziale ovest, vicino al Parco del Cormor, a Martignacco, sulla strada che conduce al centro commerciale “Città Fiera”. (La Prima Pagina)

Il sinistro mortale è avvenuto sulla tangenziale ovest di Siena, tra le uscite Siena Nord e Acquacalda, in direzione sud. (La Prima Pagina)