Fiducia, Istat: "Quella dei consumatori a livello più alto di sempre. Stabile per le imprese"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Fiducia dei consumatori alle stelle, secondo l'Istat. L'istituto di statistica rileva infatti che il relativo indice a novembre 2015 è salito a 118,4 da 117,0 del mese precedente. Gli indicatori prodotti, nota l'Istat, risentono solo in minima parte ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Aumenta la prima, resta stabile la seconda. "È ingannevole" denunciano Federconsumatori e Adusbef. (Panorama)

Il dato, viene precisato, risente “solo in minima parte” degli…Continua a leggere → A ottobre si attestava a 117. (La Prima Pagina)

La fiducia dei consumatori supera i massimi, in discesa il sentiment delle imprese, ma il dato non considera la paura per terrorismo e tensioni geopolitiche. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

(AGI) - Roma, 27 nov. - A novembre la fiducia dei consumatori tocca il massimo storico, mentre la fiducia delle imprese e' al top da ottobre 2007. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A novembre l'indice tocca i 118,4 punti: il dato più alto di sempre. Novembre nel segno della fiducia: in questo mese, l'Istat ha registrato l'indice di fiducia ... (businesspeople.it)

In 20 anni di rilevazioni, l'indice non ha mai raggiunto 118,7 punti, come ha fatto a novembre nelle statistiche flash. Non è mai stata così alta la fiducia dei consumatori italiani, almeno secondo i dati dell'Istat. (L'Arena)