Orenove/4. Alleanze post elettorali: Monti all'attacco di Vendola

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

'Tengo a ribadirlo chiaramente. Non c'è stata nessunissima forma di apertura da parte mia nei confronti di Vendola'. Il tono di Mario Monti è perentorio. Non c'è alcuna possibilità che il Professore si allei con il Pd se, al contempo, non molla il leader di Sel. (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre ci sarebbero grossi rischi di ricreare l'incendio finanziario se gli italiani dessero retta all'offerente di promesse illimitate, Berlusconi». Lo ha detto ... (Il Messaggero)

Poi, quando la campagna elettorale liberatasi dai numeri avrebbe dovuto spiccare il volo, sono arrivate le dimissioni del Papa. monti-13-3 Prima i sondaggisti hanno chiuso bottega, almeno sui giornali. (Today)

Non era un'apertura quella che Mario Monti ha rivolto oggi a Nichi Vendola, piuttosto una volontà di stanare il leader di Sel su posizioni che Scelta civica non fatica a definire regressive: mercato del lavoro, welfare, le linee restano contrapposte. (L'Huffington Post)

Roma - 13 feb (Prima Pagina News) "Lo Statuto dei lavoratori ha portato ad alcune conquiste, ma così come è oggi fa il danno e non il bene dei lavoratori, soprattutto di chi non trova lavoro. (PPN - Prima Pagina News)

Con Berlusconi al governo, secondo Mario Monti, c'è il rischio di ricreare l'incendio finanziario, rischio che con Pier Luigi Bersani “non sarebbe scongiurato, sarebbe credo minore”. (ilVelino/AGV NEWS)

Varese - Un viaggio nell'area pedemontana, quello che ha portato a Varese, ieri sera, Umberto Ambrosoli, candidato per il Patto Civico del centrosinistra alla presidenza di Regione Lombardia, e il sindaco di Firenze Matteo Renzi (Varese Report)