Premi WTA: Premiate Kleybanova, Halep e Bouchard

LiveTennis.it SPORT

Alisa Kleybanova ha vinto meritatamente il Premio “Comeback Player of the Year” della WTA stagione 2013. Ricordiamo che la russa nel 2013 partita dalla posizione n.930 WTA è arrivata al n.185 del mondo. In lizza per vincere il premio c’erano anche Andrea Petkovic (172 esima all’inizio dell’anno – ora 44... (LiveTennis.it)

Su altre testate

Inattesa sconfitta di Gianluigi Quinzi che si ferma in semifinale nel torneo Future di Merida ($10,000, cemento). Nel primo parziale Quinzi dopo aver recuperato un break nel quinto gioco, subiva il break decisivo sul 2 a 3,... (LiveTennis.it)

In un inconsueto prolungamento di settimana, Salvatore Caruso (nella foto) sfiderà in semifinale in Croazia nella giornata di lunedì il francese Halys. (Tennisteen)

Questa la classifica del ranking ATP Entry System di questa settimana. (LiveTennis.it)

Giulia Bruzzone ha vinto questa mattina il torneo ITF di Sharm El Sheikh – $10,000 – cemento. La giocatrice italiana ha sconfitto in finale per 63 16 64 la russa Natela Dzalamidze, classe 1993, n.751 WTA. (LiveTennis.it)

Giulia Bruzzone si è aggiudicata il torneo di Sharm El Sheikh in Egitto, dotato di $10,000 di montepremi e disputato su campi in cemento. (Tennisteen)

È la finale perfetta di Marton Fucsovic (HUN) che batte Dustin Brown (GER) e si aggiudica il trofeo Challenger Atp Andria e Castel del Monte coronando un torneo senza sbavature. Solidità al servizio, lucidità su ogni quindici e una tattica messa a punto in ogni dettaglio. (LiveTennis.it)