Spal, da Bper finanziamento di tre milioni

il Resto del Carlino ECONOMIA

La curiosità di sapere cosa bolliva in pentola è durata appena 48 ore, perché ieri Bper Banca e Spal hanno comunicato in maniera congiunta i dettagli di un’operazione che garantisce risorse preziose alla società biancazzurra.

Il finanziamento è tra i primi in Italia in ambito sportivo e promuoverà il progetto di sviluppo industriale del club.

"Il finanziamento di Bper con garanzia Sace è un’operazione importante per continuare a finanziare la nostra crescita – assicura il presidente del club di via Copparo –. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo lavorato assiduamente a stretto contatto con BPER: unche ha permesso di raggiungere unmolto importante, tra i Banca. (Teleborsa) -ha definito conun'operazione di finanziamento a lungo termine di circaassistita dalle garanzie dinell'ambito del programmaIl- si legge nella nota - "è tra iinin ambito sportivo e promuoverà il progetto diNello specifico, il supporto finanziario di, gruppo bancario fortemente vicino alla, verrà impiegato nella gestione dei costi del personale, nel capitale sociale e negli investimenti: questo permetterà alla società di affrontare conla temporanea crisi di liquidità dovuta all’". (Teleborsa)

Il sostegno del gruppo bancario BPER, da sempre vicino a SPAL, conferma il supporto anche in una situazione impegnativa e straordinaria. srl un’operazione di finanziamento a lungo termine di circa 3 milioni di euro, assistita dalle garanzie di SACE nell’ambito del programma Garanzia Italia (Calcio e Finanza)

Paolo Barchi, Responsabile della Direzione Regionale Emilia Est di BPER Banca ha affermato: “Siamo orgogliosi di dimostrare concretamente la nostra vicinanza al territorio ferrarese. srl ha dichiarato: “Il finanziamento di BPER con garanzia Sace è un’operazione importante per continuare a finanziare la nostra crescita. (Telestense)

"Il finanziamento di Bper con garanzia Sace - dice il presidente di Spal Walter Mattioli - è un'operazione importante per continuare a finanziare la nostra crescita. Abbiamo lavorato assiduamente a stretto contatto con Bper: un percorso che ha permesso di raggiungere un risultato molto importante, tra i primi a livello nazionale". (Yahoo Finanza)

srl ha dichiarato: “Il finanziamento di BPER con garanzia Sace è un’operazione importante per continuare a finanziare la nostra crescita. Il sostegno del gruppo bancario BPER, da sempre vicino a SPAL, conferma il supporto anche in una situazione impegnativa e straordinaria. (pianetaserieb.it)

Il sostegno del gruppo bancario Bper, da sempre vicino a Spal, conferma il supporto anche in una situazione impegnativa e straordinaria. "Siamo orgogliosi - commenta Paolo Barchi, Responsabile della Direzione Regionale Emilia Est di Bper Banca - di dimostrare concretamente la nostra vicinanza al territorio ferrarese. (Adnkronos)