Putin esorta a ritirare l'artiglieria dalla linea di contatto nel Donbass

La Voce della Russia ESTERI

Il Presidente russo Vladimir Putin ha esortato a ritirare il più presto possibile l'artiglieria e i lanciarazzi multipli dalla linea di demarcazione nel Donbass. Lo ha dichiarato dopo un incontro con il leader francese Francois Hollande tenuto nell'aeroporto di Mosca ... (La Voce della Russia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto si fanno sempre più tesi i rapporti fra Russia ed Europa.Paola Simonetti: In Ucraina continuano a ... Caduto nel vuoto per ora anche l'accordo tra Kiev e i ribelli separatisti. (Radio Vaticana)

Libertà di viaggiare, studiare, lavorare: è questa l'Europa dei giovani. "Un dato positivo che dovrebbe convincere la Ue a cambiare radicalmente le politiche europee degli ultimi anni", così Sandro Gozi, sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega agli Affari europei (diregiovani.it)

La Russia dovrà essere rimborsata qualora la Francia non dovesse rispettare il contratto di consegna delle navi da guerra di classe «Mistral» firmato con Mosca: lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin al termine dell'incontro a Mosca con l'omologo ... (DiariodelWeb.it)

Di ritorno dal Kazakistan, dove ha effettuato una visita ufficiale venerdi 5 e sabato 6 dicembre, Francois Holland ha fatto scalo a Mosca, con decisione presa all'ultimo minuto, per incontrare Vladimir Putin. (ilVelino/AGV NEWS)

Visita a sorpresa a Mosca del presidente francese Francois Hollande. Di ritorno dal Kazakistan, nel salone d’onore dell’aeroporto di Vnukovo, monsieur President ha incontrato Vladimir Putin: è il primo capo di Stato occidentale a visitare Mosca dopo lo scoppio della crisi ucraina. (Notizie - Guidone.it)

Grandeur o, più pragmaticamente, furbizia? Mentre Washington e Berlino fanno la voce grossa contro Mosca per via delle note sanzioni che stanno danneggiando, tra le altre cose, anche le aziende italiane, quello che i sondaggi hanno definito come il ... (il Giornale)