Londra, studentessa italiana trovata morta in casa: cause da chiarire

Corriere della Sera ESTERI

La donna si trovava nella capitale inglese da un anno e mezzo, dove studiava e lavorava. Il corpo senza vita è stato trovato dalle inquiline dell'appartamento in cui viveva. IL GIALLO. Londra, giovane di Adria trovata morta. Il magistrato dispone l ... (Corriere della Sera)

Su altri media

È stata informata dalle autorità italiane, allertate da Scotland Yard. Una ragazza di 24 anni, Francesca Bisco, originaria di Adria nella provincia di Rovigo, è stata trovata morta in un appartamento a Londra. (Molisedoc.com)

La studentessa, figlia di un noto medico rodigino, era iscritta all'università ... (CataniaTopNews)

La città del Groto finisce in una spirale di lutti che non sembra conoscere fine. Un'altra giovane vita è volata via troppo presto. (Il Gazzettino)

15 aprile 2017 20.17 Una studentessa originaria di Adria (RO), è stata trovata morta nella sua casa a Londra. (Rai News)

Non sono note le cause del decesso che verranno chiarite dall'autopsia disposta dalla magistratura inglese. Conversioni · Tweet. (Tiscali.it)

Un'altra giovane vita è volata via troppo presto. A pochi giorni dalla tragica fine di Carlotta Portieri, la città piange la ... (Il Gazzettino)