Tito Boeri (Inps): "Se Parlamento è contrario a mia nomina, mi ritiro"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA - “Se il Parlamento dovesse esprimere parere contrario, mi ritiro”. A parlare dinanzi alla Commissione Lavoro della Camera è stato Tito Boeri, l'economista bocconiano chiamato dal premier Matteo Renzi alla guida dell'Inps. Il parere delle commissioni ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

CIVITAVECCHIA – “Non vorremmo assistere impotenti dopo il progressivo degrado della città, alla sua morte senza lottare o perlomeno senza tentare anche l’impossibile per contribuire a salvarla da una perniciosa malattia che sta colpendo gran parte della cittadinanza e cioè […] (La Voce del Popolo )

"So bene - ha detto Boeri in audizione - che il parere è solo consultivo, ma per il ... (Il Messaggero)

“In merito alla risposta fornita dall’Assessore ai Servizi Sociali, nonché […] (La Voce del Popolo )

(ANSA) - ROMA, 28 GEN - "E' indispensabile reintrodurre meccanismi di flessibilità nell'accesso alla pensione", per consentire a chi lavora "di scegliere liberamente il momento di uscita dal lavoro". (Tiscali)

La Camera ha dato parere positivo: l'economista, anche se non ha esperienza nel settore previdenziale, è ritenuto idoneo. Damiano: e ora riformiamo la governance. (Wall Street Italia)

La bocciatura del referendum sulla legge Fornero sulla previdenza "non vanifica la necessità di rivedere le regole del sistema" ed il governo "deve avviare quanto prima il confronto con le parti sociali per trovare un nuovo equilibrio fra sostenibilità finanziaria ... (Il Diario del Lavoro)