Endless Love, le trame della settimana dal 29 aprile al 4 maggio

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5 Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 29 aprile al 4 maggio durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la nuova serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.30 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri media

Mentre il sole turco illumina le idilliache location, non tutto è sereno nella vita di Nihan. Le Scelte Difficili che Pesano sull’Animo di Nihan (SofiaOggi.com)

Ti sei mai chiesto cosa succede quando l’amore si intreccia insidiosamente con la vendetta? La soap opera “Endless Love” ti porta in un viaggio mozzafiato dove i segreti squarciano il velo della verità, e personaggi da te tanto amati si rivelano sotto una luce sorprendentemente oscura. (SofiaOggi.com)

Trappole d’amore e vendette nascoste Se le passioni travolgenti e gli intrighi familiari sono il sale della vita, Endless Love è la spettacolare miniera da cui attingerlo. Suscitante più emozioni di un temporale estivo, tale soap opera turca ha messo in scena l’ascesa dell’anti-eroina Zeynep Soydere, figura centrale dell’ultimo colpo di scena che promette scintille nelle puntate italiane in arrivo. (SofiaOggi.com)

Immergiti nel vortice di segreti, tradimenti e passioni impetuose con le ultime vicende della soap opera Endless Love. Il tessuto narrativo si tinge di toni ancora più accesi in questa girandola emotiva che non conosce sosta. (SofiaOggi.com)

Puntate dal 29 al 4 maggio 2024 Da lunedì 29 aprile a sabato 4 maggio ci attende una nuova tornata di puntate di Endless Love: le news sulle trame della settimana riportano che Kemal è determinato a scoprire la verità sulla notte che ha stravolto per sempre la sua vita e quella di Nihan. (Daninseries)

Al centro della serie due giovani protagonisti: Kemal Soydere (Burak Özçivit) e Nihan Sezin (Neslihan Atagül). (Tvblog)