Chi di insulti ferisce, di Insigne perisce. Ragù più saporito… Verona bye bye!

Tele Club Italia SPORT

Che goduria, che gioia, vincere e rompere vecchi tabù. Chi di insulti ferisce, di Insigne perisce. Si, proprio chi avevano insultato rompe un equilibrio che ci aveva anche fatto pensare ad una giornata storta. Il primo tempo ci aveva fatto penare un po ... (Tele Club Italia)

La notizia riportata su altri media

È soddisfatto e non lo nasconde Maurizio Sarri, il tecnico del Napoli, dopo la vittoria dei suoi al ... «L'abbraccio di Insigne? Dovevo cambiarlo, poi ho deciso in un altro modo». (La Citta di Salerno)

Di Marzio: "Il Napoli col Verona ha avuto pazienza ... Canale 21: Il bello del calcio. (100x100 Napoli)

C'è un caso Conte. Il primo è stato introdotto in questa sede qualche tempo fa. (CalcioNapoli24)

La pausa per le Nazionali non ha influito sulla prestazione del Napoli: " Anche se tanti giocatori sono stati impegnati in Nazionale sono tornati e si sono messi a disposizione, uno tra tutti Higuain che era reduce da un lungo viaggio". (Rosa Rossa)

E’ stato pubblicato questa mattina un avviso in merito alla chiusura di un giorno degli uffici dell’Anagrafe Comunale in programma per la settimana prossima. (IlCorrieredellaCitta.com)

Gli scaligeri resistono più di un'ora, quindi un guizzo di Insigne sblocca il match al 67'; lo stesso esterno offensivo al 74' sforna l ... (Datasport)