San Martino d’Agri, feriti due uomini si è costituito il responsabile

La Prima Pagina INTERNO

Ha sparato contro due uomini di 35 e 46 anni. Il ferimento è avvenuto nelle campagne di San Martino d’Agri. L’uomo si è costituito ai Carabinieri di Accettura ed è stato arrestato con le accuse di tentato duplice omicidio e porto abusivo di pistola.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Furto avvenuto in località “Cicerata”, all’interno del Demanio dello Stato, ricadente prevalentemente nella zona “1” del Parco nazionale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Brendola, denunciato l’autore di due furti - Il metodo utilizzato è stato lo stesso per entrambi i furti: parcheggiava in una zona defilata la sua motocicletta Honda Foresight e si avvicinava... (Vicenzareport)

Le zingare, già note alle forze dell’ordine e provenienti dal campo rom di via di Salone, sono state tratte in arresto dai Carabinieri della stazione Roma San Lorenzo in Lucina con l’accusa di tentato furto in abitazione. (La Prima Pagina)

Intorno alle 3 di questa notte, una pattuglia della Polizia, grazie ad... (Latina24ore.it)

La quarantenne è stata tratta in arresto dai Carabinieri dopo aver tentato due rapine in altrettante abitazioni. Con una pistola giocattolo in mano, ha tentato di mettere a segno un colpo nella casa di un’anziana vedova. (La Prima Pagina)

PESCARA – Ruba dei capi d’abbigliamento all’interno di un negozio e, scoperta da un’addetta alla vigilanza, la colpisce con una ginocchiata allo … (Pescara Oggi)