Renzi: «Ora aiuti alle famiglie e sgravi ai pensionati»

Lettera43 INTERNO

Il premier, dopo due mesi di governo, annuncia: «Gli 80 euro in più e l'Irap sono solo l'antipasto. A giugno al via la riforma della giustizia». E intanto arrivano critiche da più fronti. POLITICA. Il premier Matteo Renzi. (© Ansa) Il premier Matteo Renzi. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Ideale per una... (Bigodino.it)

“'La rivoluzione è appena iniziata, gli 80 euro e l'Irap”, per cui non ci sono problemi di coperture, ”sono l'antipasto”, ha fatto sapere stamani il premier in un'intervista a ... (Italia 24 News)

Stragi, Minniti: ''Togliere segreto è dovere verso le famiglie'' (La Repubblica)

Nell'attentato nel 23 dicembre 1984 morirono 16 persone (Nove da Firenze)

Se si guarda alla durata dei processi relativi alle dispute commerciali siamo penultimi in Europa: da noi un procedimento dura infatti 1.185 giorni contro una media europea a fine 2013 di 544. Le riforme degli ultimi anni non sono servite a nulla: lo spread della giustizia civile è ancora fuori controllo, a livelli record. (La Stampa)

Via i segreti dalle stragi. «Era un dovere nei confronti dei cittadini e dei familiari delle vittime di episodi che restano una macchia oscura nella nostra memoria comune», ha affermato il premier. (La Stampa)