La Germania onora i Campioni del Mondo: stadi e vie intitolate ai giocatori

GOAL SPORT

La Germania rende onore alla squadra Campione del Mondo intitolando stadi e vie ai giocatori della Nazionale. Stesso destino per il Ct Low. (GOAL )

Su altre fonti

Una folla immensa ha invaso la 'Londra del Mitteleuropa': erano un milione e più, berlinesi, tedeschi accorsi apposta nella capitale da ogni luogo ma anche..... (La Repubblica)

La nazionale tedesca è stata accolta, al suo ritorno dal Brasile con la Coppa del Mondo, da oltre 400 mila persone. La squadra di Joachim Löw nella finale contro l'Argentina ha conquistato il quarto titolo mondiale ... (TicinOnline.ch)

La squadra di Joachim Loew atterrerà con un volo speciale intorno alle 9 all'aeroporto di ... (Corriere dello Sport.it)

BERLINO (Germania) - Gli eroi della Mannschaft sono rientrati. Immagini. (TicinOnline.ch)

Oltre mezzo milione di tifosi assiepati davanti alla Porta di Brandeburgo per omaggiare i Campioni. Entusiasmo incontenibile per il rientro della nazionale tedesca a casa con la Coppa del Mondo. (DiariodelWeb.it)

Così il ct tedesco Joachim Loew ha preso la parola sul palco della Porta di Brandeburgo dove da ore, in un'atmosfera ... 15 luglio 2014 14.28 "Siamo tutti campioni del mondo.Ringrazio tutti i tifosi che hanno gioito con noi. (Rai News)