Bilancio, Alemanno scrive a Governo e Regione: “Credito di 2,5 mld”

25/05/2012 - 10.12 - Dopo i rilievi sul bilancio di Roma Capitale effettuati dalla Corte dei Conti Alemanno ha scritto al Governo e alla Regione... (Roma Today) - Sezione: DALL'INTERNO  

Un altro morto sul lavoro. Cgil Varese: ora basta

Castiglione Olona - Un operaio albanese di 42 anni Kujtim Ramaj è morto, l’altro italiano trentenne Marco Garbin è gravissimo. E' il bilancio dell'incidente avvenuto ieri. Cgil di Varese: "Forse sarebbe bastata più prevenzione. Le morti sul lavoro non avvengono per fatalità" (Varese Report - 30 maggio 2012)

Il racconto-denuncia dell'operaio: «Costretti a ritornare a lavoro»

Drammatica testimonianza di Rashid: «Il capo ci aveva detto che era tutto aposto, ma non mi fidavo. Il mio amico è entrato, e ora è morto». (L'Unità - 30 maggio 2012)

Operaio morto in incidente sul lavoro, si indaga per omicidio colposo

L'operaio di nazionalità romena morto si chiamava Ioan Dragot e lascia una moglie e due figli. Gli inquirenti dovranno in... (Roma Today - 28 maggio 2012)

Incidente sul lavoro: muore un operaio - VIDEO

Un operaio è morto in via Val di Sangro a causa di un incidente sul lavoro. Una gru ha ceduto all'improvviso e l'ha travolto... (Roma Today - 28 maggio 2012)

Morte bianca a Lodi: muore operaio edile 50enne

L'uomo è caduto da un'impalcatura, facendo un volo di diversi metri: nulla da fare per i soccorritori del 118 (Milano Today - 28 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

bilancio alemanno scrive regione

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Gary Cherone
1961, Malden (Usa)
Stephen Ayodele Makinwa
1983, Lagos (Africa)
Tim Schafer
1967, Sonoma (Usa)
Pasquale Padalino
1972, Foggia (Italia)
Andrea Tofanelli
1965, Viareggio (Italia)