Bilancio, Alemanno scrive a Governo e Regione: “Credito di 2,5 mld”

25/05/2012 - 10.12 - Dopo i rilievi sul bilancio di Roma Capitale effettuati dalla Corte dei Conti Alemanno ha scritto al Governo e alla Regione... (Roma Today) - Sezione: DALL'INTERNO  

Un altro morto sul lavoro. Cgil Varese: ora basta

Castiglione Olona - Un operaio albanese di 42 anni Kujtim Ramaj è morto, l’altro italiano trentenne Marco Garbin è gravissimo. E' il bilancio dell'incidente avvenuto ieri. Cgil di Varese: "Forse sarebbe bastata più prevenzione. Le morti sul lavoro non avvengono per fatalità" (Varese Report - 30 maggio 2012)

Il racconto-denuncia dell'operaio: «Costretti a ritornare a lavoro»

Drammatica testimonianza di Rashid: «Il capo ci aveva detto che era tutto aposto, ma non mi fidavo. Il mio amico è entrato, e ora è morto». (L'Unità - 30 maggio 2012)

Operaio morto in incidente sul lavoro, si indaga per omicidio colposo

L'operaio di nazionalità romena morto si chiamava Ioan Dragot e lascia una moglie e due figli. Gli inquirenti dovranno in... (Roma Today - 28 maggio 2012)

Incidente sul lavoro: muore un operaio - VIDEO

Un operaio è morto in via Val di Sangro a causa di un incidente sul lavoro. Una gru ha ceduto all'improvviso e l'ha travolto... (Roma Today - 28 maggio 2012)

Morte bianca a Lodi: muore operaio edile 50enne

L'uomo è caduto da un'impalcatura, facendo un volo di diversi metri: nulla da fare per i soccorritori del 118 (Milano Today - 28 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

bilancio alemanno scrive regione

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Tonino Benacquista
1961, Choisy-le-Roi (Francia)
Barry Gibb
1946, Douglas (Europa)
Jefferson Montero
1989, Babahoyo (Ecuador)
Simona de Silvestro
1988, Thun (Svizzera)
Henning Berg
1969, Eidsvoll (Norvegia)