Wimbledon: Sharapova sul velluto, vola al terzo turno

CalcioWeb SPORT

Con un punteggio di 2-0 e i parziali di 6-3; 6-1, Maria Sharapova si qualifica per il terzo turno del torneo londinese su erba di Wimbledon. La russa batte l'olandese Richel Hogenkamp senza problemi. Gonnellino svolazzante e capelli biondi al vento la ... (CalcioWeb)

Su altri media

Ecco i suoi 30 look più belli, dagli esordi sui campi da tennis a oggi. Se sull'erba verde di Wimbledon sono banditi i colori, sul tappeto rosso Maria Sharapova si sbizzarrisce con tinte grintose, e si aggiudica il trofeo di sportiva più glam. (Vanity Fair.it)

Maria Sharapova brinda al suo esordio a Wimbledon 2015 con un facile successo su Johanna Konta, in due set e con altrettanti 6-2 parziali. (VAVEL.com)

Come Novak Djokovic, anche la campionessa, numero 4 del ranking mondiale, Maria Sharapova, ha vinto il primo match al torneo di Wimbledon, contro l'inglese Konta. (CalcioWeb)

Battuta anche Ivanovic, testa di serie numero 7, sconfitta da Bethanie Mattek. Maria Sharapova lascia quattro game a Richel Hogenkamp. (Tennis.it)

Il colore più amato dell’estate (non solo sui campi da tennis) (Corriere della Sera)

La Sharapova è altalenante al servizio, ma piega l'olandese Hogenkamp 6-3, 6-1 facendo valere una manifesta superiorità. La semifinalista dell'ultimo Roland Garros viene sconfitta a sorpresa dall'americana 6-3, 6-4. (Yahoo Eurosport IT)