Fca, a febbraio arriva bonus efficienza: 990 euro a operai

LaPresse ECONOMIA

Vale in media 990 euro lordi per i dipendenti italiani di Fiat Chrysler Automobiles il premio per i risultati 2015, che l'a.d. Sergio Marchionne ha definito "fenomenali" presentandoli agli analisti. Si tratta del primo bonus di efficienza dall'accordo ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Fca ... In arrivo un premio di efficienza medio di 1.300 euro, a Roma Fca e Cnhi hanno comunicato ai sindacati firmatari del contratto nazionale gli incrementi salariali. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Secondo l'elaborazione della Fim-Cisl sono oltre il 97% i lavoratori di Fca-Cnh che percepiranno la somma aggiuntiva in busta paga. Si tratta del "premio di efficienza di stabilimento" previsto dal contratto firmato il 7 luglio scorso. (Il Fatto Quotidiano)

Ammonta in media a 990 euro il bonus che Fca darà a tutti i dipendenti del Gruppo in relazione ai risultati di efficienza produttiva per il 2015. Per i lavoratori Cnh, invece, l'importo medio è di 825 euro. (Giornale La Voce)

Grillini: «Sindaco non più credibile, dimissioni se verrà rinviato a giudizio». Melasecche: «Limite superato» (Umbria24)

Roma, 3 feb. (askanews) - Negli stabilimenti torinesi di Fca e Cnh il premio corrisposto ai dipendenti e che sarà inserito nella busta paga di febbraio varia tra i 512 e i 1350 euro lordi. (askanews)

Fiat Chrysler Automobiles ha comunicato oggi alle Organizzazioni Sindacali l'ammontare dell'incremento retributivo che sarà erogato nelle buste paga di febbraio a tutti i dipendenti italiani del Gruppo in relazione ai risultati di efficienza produttiva ... (La Stampa)