Pompei, solidarietà all’ex sindaco Claudio d’Alessio

La Prima Pagina INTERNO

“Esprimo la mia profonda e sentita solidarietà all’ex sindaco di Pompei, Claudio D’Alessio, vittima, ieri pomeriggio, di una brutale quanto assurda aggressione”. E’ quanto afferma l‘on. le Ciro Alfano, assessore alle attività produttive della Provincia di Napoli. “Quale che sia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Mario Longobardi però ... (Rai News)

POMPEI – I carabinieri di Torre Annunziata hanno arrestato per tentato omicidio Mario Longobardi , 51 anni, di Pompei, resosi responsabile del ferimento dell'ex sindaco della città mariana Claudio d'Alessio, che dopo i primi interventi di soccorso e cura è ... (ilgiornalelocale)

E' un disoccupato, che ... 08 ottobre 2014 3.20 L'ex sindaco di Pompei, Claudio D'Alessio, è stato accoltellato nel centro della città. (Rai News)

Fortunatamente sembrano arrivare notizie positive sul suo stato di ... Claudio D'Alessio per il gravissimo episodio che lo ha riguardato nella serata di ieri. (Il Gazzettino Vesuviano)

Claudio d'Alessio è stato ferito da un 51enne disoccupato. Soccorso e portato alla Clinica Maria Rosaria di via Colle San Bartolomeo, da dove è stato poi trasferito all'ospedale Cardarelli di Napoli in via precauzionale. (DiariodelWeb.it)

Claudio D'Alessio, sindaco di Pompei per due legislature è stato accoltellato in serata in strada nella cittadina mariana. A prestargli il primo soccorso un cameriere di un ristorante vicino al luogo dove è avvenuta l'aggressione. (Campania 24 News)