Premio Nobel, la beffa di Bob Dylan: non si trova più

Fedele a se stesso, Dylan resta Dylan anche nel giorno del Nobel, che pure divide il mondo letterario, non tutto convinto di voler accogliere tra i propri pari il rocker. Incurante di tutto il can can intorno a lui, o almeno così sembra, l'altra sera ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

“La fame di Zanni” è uno degli episodi di Mistero buffo, l’opera teatrale di Dario Fo recitato in grammelot. La storia racconta di un povero uomo che preso dalla fame si addormenta e sogna di avere tre... (Il Fatto Alimentare)

Il cantautore in concerto a Las Vegas non fa accenni al premio ricevuto. Il regista Martin Scorsese: "Non ha mai...." (La Repubblica)

Oltre 24 ore dopo l'assegnazione del premio Nobel per la Letteratura, il cancelliere dell'Accademia ha dichiarato di aver raggiunto l'agente e l'organizzatore del suo tour, ma di non ... (L'Huffington Post)

Ma dal mare magnum delle polemiche ad emergere sono stati in particolare i complimenti che il menestrello di Duluth ha ricevuto da ... (SentireAscoltare)

Roma - Il Nobel per la Letteratura a Bob Dylan mette d'accordo per una volta tutti i grandi media americani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- AFP. SHARE: La rivincita della cultura 'bassa'. (Radio Vaticana)