Mass Effect: Andromeda, BioWare aveva in mente di sviluppare pianeti procedurali

Il producer di Mass Effect: Andromeda, Fabrice Condominas, ha recentemente svelato alcuni dettagli sullo sviluppo del gioco. Durante un'intervista Condominas ha spiegato di come BioWare stesse pensando di utilizzare un sistema procedurale per la ... (Serial Gamer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ulteriori informazioni derivano da un ex-VFX artist, che ha voluto ... Bioware ha oggi annunciato il programma di microtransazioni di Mass Effect Andromeda. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Anche se le recensioni non sono stati particolarmente benevole nei confronti di Mass Effect: Andromeda, il nuovo titolo di Bioware è riuscito comunque a spodestare dal primo posto nelle classifiche UK Ghost Recon: Wildlands questa settimana. (Gamereactor Italia)

Su Twitter, l'animatore Jonathan Cooper, che in passato ha lavorato a ... (Molisedoc.com)

Sa il fatto suo, ma il peso del passato si sente. 27 Mar, 2017. (Wired.it)

II campione del mondo di indoor skydiving Léo Blanchon insieme all'acrobata dell'aria Joelle Kunz si sono esibiti nel tunnel verticale di 8 metri sospinti da un flusso d'aria fino a 370 km/h, replicando le incredibili evoluzioni dei personaggi dell ... (Multiplayer.it)

Mass Effect: Andromeda è familiare ma sconosciuto allo stesso tempo e ci sono molti dettagli che un giocatore si può perdere, in questo articolo vi diremo undici cose che dovreste conoscere. (Serial Gamer)