Polestar entra nel mercato smartphone con un Meizu 21 Pro rimarchiato

Polestar entra nel mercato smartphone con un Meizu 21 Pro rimarchiato

Polestar Phone è ufficiale: è il primo smartphone del costruttore di veicoli elettrici, e punta tutto sull'intelligenza artificiale. Il dispositivo è stato presentato in Cina, unico mercato in cui sarà effettivamente venduto almeno per adesso, nelle scorse ore. Il Polestar Phone è un top di gamma di razza, con Snapdragon 8 Gen 3; ha un display molto allungato, con rapporto 21:9, e cornici uniformi su tutti e quattro i lati. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

Ed eccolo il Polestar Phone, lo smartphone della Polestar: ne avevamo già parlato qualche tempo fa, ma a poche ore dall'annuncio ufficiale un video di unboxing mostra già il telefono nella sua versione definitiva. (Quattroruote)

Ne parliamo da mesi, e ora finalmente Polestar ha lanciato il suo primo telefono, Polestar Phone. (SmartWorld)

Non solo macchine, Polestar svela il "suo" primo smartphone

Dopo NIO Phone è il momento del secondo smartphone di quest’ultima categoria: ecco Polestar Phone, insieme a tutti i dettagli su specifiche tecniche, prezzo e uscita sul mercato (per ora solo quello cinese). (GizChina.it )

Polestar, noto costruttore svedese di automobili elettriche ad alte prestazioni è un'azienda fondata come marchio performance dalla Volvo Cars e dalla Geely Holding. Separatasi da Volvo nel 2017, opera come un marchio indipendente specializzato in auto ibride ed elettriche e, da oggi, ha anche uno smartphone tutto suo ideato per ampliare l'ecosistema smart dei suoi veicoli. (Tom's Hardware Italia)