"Splendida Cornice" - RAI Ufficio Stampa

Splendida Cornice - RAI Ufficio Stampa

Nuova puntata di “Splendida Cornice” di Geppi Cucciari, il programma di Rai Cultura, in onda in prima serata, giovedì 25 aprile alle 21.20, su Rai 3. Oltre due ore di intrattenimento culturale, evasione, divulgazione, satira, dove alto e basso, umorismo e conoscenza si uniscono per sorprendere e appassionare il pubblico a casa e in studio. Come in ogni puntata, tanti saranno gli ospiti coinvolti tra cui Piero Pelù con il suo novo singolo dal titolo “Maledetto cuore”, la cantautrice Margherita Carducci in arte Ditonellapiaga, Valeria Solarino, Filippo Nigro e Federica Fracassi (Rai Storia)

Su altre testate

Stasera alle 21:20 su Rai 3 torna Splendida Cornice, tra gli ospiti Piero Pelù, Valeria Solarino e Filippo Nigro. Il programma di Rai Cultura condotto da Geppi Cucciari va in onda ogni giovedì in prima serata e si può seguire anche in live streaming su RaiPlay, dove è disponibile anche on demand. (Movieplayer)

Uomini e Donne si ferma, stop anche ad Amici 23 e Isola dei Famosi 2024, palinsesto stravolto su Canale 5 oggi (25 aprile): cosa succede a Mediaset Splendida cornice, gli ospiti di stasera Come in ogni puntata, tanti saranno gli ospiti coinvolti tra cui Piero Pelù con il suo novo singolo dal titolo “Maledetto cuore”, la cantautrice Margherita Carducci in arte Ditonellapiaga, Valeria Solarino, Filippo Nigro e Federica Fracassi (ilmessaggero.it)

Martina Franca in apertura del programma Rai per "Bella ciao" con Renzo Rubino e la Sbanda

Prima di accettare l’incarico, chiese comunque il permesso ai genitori. Appena tredicenne, era la più giovane staffetta d’Italia: si era assunta il compito di recapitare bigliettini ai partigiani, consapevole del rischio di finire “presa e torturata dai fascisti, una mia amica è morta così”. (Corriere della Sera)

Renzo Rubino e la Sbanda hanno aperto l’edizione di stasera di “Splendida cornice”, programma di Raitre condotto da Geppi Cucciari. “Bella ciao” interpretata in piazza XX Settembre per l’omaggio alla Liberazione. (Noi Notizie)