Il dittatore Sacha Baron Cohen in 10 punti

Il grande dittatore di Charlie Chaplin, anche solo dal titolo, è il grande precedente, un classico e un campione (padre fondatore) di un genere che Sacha Baron Cohen non può e non vuole battere. Però le due pellicole hanno un interessante punto in ... (Style.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questo weekend di giugno, che secondo le previsioni metereologiche sarà particolarmente caldo, promette scintille anche al cinema dove arrivano titoli attesi come "Il dittatore", con il comico più irriverente di Hollywood, Sacha Baron Cohen, ... (FilmUp.com)

Finalmente oggi esce un film di cui si è tanto parlato, negli ultimi tempi, ossia “Il dittatore”. (Altopascio.info)

«Chiaramente sei assolutamente libero di dire di no, proprio come John Lennon è stato libero di negarmi un autografo nel 1980». (Best Movie)

Questo il binomio che ha dominato il fine settimana dei cinema italiani, che si sono dovuti accontentare di un bottino misero, pari a 1,9 milioni di euro. Alte temperature e bassi incassi. (Quomedia)

Aveva trasmesso un video-invito per convincere “democraticamente” il grande pubblico ad andare a vedere al cinema il suo nuovo film. (Best Movie)

La comicità provocatoria e politicamente scorretta di Sacha Baron Cohen permea Il dittatore, quarto film dell'attore londinese e terzo diretto dall'americano Larry Charles. (Corriere del Ticino)