Servizi Sociali. Nominato un dirigente che oggi è in pensione

Infomessina INTERNO

Il Dipartimento sarà nuovamente senza guida. Infelice la nomina di Camaioni, lo scorso 4 luglio, che viene collocato in pensione “Una grave situazione di incertezza – denuncia la Cisl – che avevamo evidenziato già nel corso della riunione dello scorso 5 luglio in occasione della visita degli Ispettori della... (Infomessina)

Su altre fonti

Per questo non può che schierarsi al fianco delle Procure impegnate nella ricerca della verità sulla trattativa e sui motivi per i quali fu trucidato Paolo Borsellino. "Futuro e Libertà nasce dalla volontà di tenere alta la bandiera di Paolo Borsellino, quella della destra legalitaria. (Prima Pagina News )

Scandalo e orrore perché un ex esponente dei Nar poi affiliato alla banda della Magliana, Maurizio Lattarulo detto «Provolino», figura tra i consulenti del comune di Roma, all'assessorato delle Politiche ... (Notizie di Radicali Italiani)

"Era il braccio destro di De Pedis". Nel passato di Lattarulo anche la militanza nei Nar. (NotiziarioItaliano.IT)

Lo dichiara in unanota il garante dei detenuti di Roma ... (Il Messaggero)

La sicurezza e la legalità dei Programmi Operativi regionali nelle mani del generale in pensione dei Carabinieri Maurizio Scoppa. (quicaserta.it)

E' il caso di Maurizio Lattarulo, collaboratore dell'assessorato alle Politiche sociali dal 2008 al 2010 a 1.500 euro ... (NotiziarioItaliano.IT)