Attentato in Egitto, muore procuratore Barakat

Corriere della Sera ESTERI

Il 65enne Barakat è morto per le ferite riportate nell'esplosione, come ha precisato l'agenzia di stampa ufficiale Mena. A nulla è servito l'intervento d'urgenza al quale il procuratore generale è stato sottoposto. Il ministero della Sanità egiziana ha precisato che ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

IL CAIRO, 29 GIUGNO 2015 - Hisham Barakat, procuratore generale egiziano, è oggi deceduto a causa di una grave emorragia interna conseguente all'attentato subito. L'ATTENTATO. (InfoOggi)

Il presidente Abdel Fattah al Sissi ha annunciato un giro di vite e emendamenti alle leggi attuali che – a suo... (La Perfetta Letizia)

Il 29 giugno, il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon ha pubblicato una dichiarazione per denunciare l'attentato terroristico avvenuto lo stesso giorno al Cairo, che ha causato la morte del procuratore generale egiziano Hisham Barakat e il ... (Radio Cina Internazionale)

Pronta una mozione contro la scelta di Eloisa Donatella D'Anna: "operazione poco chiara e con costi spropositati" (Aosta Oggi)

Il profilo del ministro ucciso oggi: un uomo molto vicino ai Mubarak e ad al-Sisi. (il Journal)

Non si ferma la scia del terrorismo islamico. L'attentato porta la firma di un gruppo estremista vicino alla Fratellanza musulmana. (Radio Vaticana)