Velocità, i Tutor anche nelle statali. Una sentenza vieta le imboscate

Parte la sperimentazione dell'Anas: nuovi Tutor nelle statali. A Terni, giudice di pace accoglie ricorso: “Cartelli nascosti? Niente multa”. Tempi duri per gli automobilisti: mentre la benzina non arresta la sua corsa e raggiunge cifre da capogiro ora, ... (Leggi Oggi - Quotidiano di Informazione Giuridica)

Su altre testate

Tra gli espedienti suggeriti dallo Sportello dei Diritti quello di evitare di percorrere le, costose, autostrade per utilizzare le strade prive di pedaggio. (quicaserta.it)

Cioè, non solo rileverà che c'è qualcuno che sta superando il limite di velocità, ma sarà anche in grado di dire chi è il trasgressore. (Blitz quotidiano)

Quello che infatti mancava sinora era ... (Lettera43)

Si chiama Vergilius e, come il poeta romano che accompagnò Dante nel suo viaggio fra Inferno e Purgatorio, da domani sarà presente sulla statale Romea nel controllare automobilisti e ... (Il Resto del Carlino)

ROMA – In primis arrivò l'Autovelox, prima nascosto e ora 'dichiarato', poi fu la volta del Tutor e ora, dall'incrocio tra i due, sta arrivando Vergilius: l'occhio che vigilerà sui comportamenti di guida degli automobilisti italiani. (Blitz quotidiano)

Arriva un'estensione degli autovelox in prossimità degli spostamenti per le vacanze estive, con i rilevatori finora impiegati sulla rete autostradale che verranno utilizzati anche sulle strade statali. (Alla Guida)