Santa Croce Camerina, ancora arresti per spaccio

RagusaTG INTERNO

La Polizia di Stato – Squadra Mobile e Commissariato di Vittoria – ha tratto in arresto SHEHI Skender nato in Albania il 01.03.1974 e Tosku Dashnor nato in Albania il 07.10.1988, entrambi residenti a Santa Croce Camerina, per traffico di stupefacenti del tipo cocaina. Da qualche settimana, i due albanesi... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre testate

Otto persone denunciate dalla Polizia tra Siracusa, Lentini e Pachino. Un uomo di 28 anni è stato deferito per violazione degli arresti domiciliari. (Nuovo Sud)

Bloccata dagli Agenti all’uscita di un supermercato, è stata trovata in possesso di 34 confezioni di salmone e 7 confezioni di grana padano per... Nel capoluogo è stata deferita una donna catanese di 47 anni già conosciuta alle forze di Polizia. (Nuovo Sud)

Ciprian Binghiac, in prima battuta era stata sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, poi era stato ristretto agli arresti... Dai domiciliari al carcere per ripetute violazioni delle misure restrittive. (Nuovo Sud)

Gli investigatori della Polizia di Stato avevano ricevuto diverse segnalazioni in merito ad una... (RagusaTG)

Nella finestra danneggiata, infatti, gli agenti hanno ritrovato una punta di un cacciavite spezzata. (Cronaca Torino)

Sorpresi in possesso di 12 grammi di cocaina, due giovani nigeriani sono stati arrestati dai Carabinieri. Si tratta di Godwin Friday, 24 anni, già consulente tecnico del P.M. (Nuovo Sud)