La reazione della Russia alle sanzioni

il Journal ESTERI

Ieri aveva parlato della questione ucraina il ministro degli esteri della Russia, Serghiei Lavrov. Oggi è la volta del primo ministro della Russia, Dmitry Medvedev che ha affrontato la questione dei rapporti tra il suo paese e l'occidente impegnato a produrre ... (il Journal)

Su altri media

KIEV - Il premier russo Dmitri Medvedev ha affermato intervenendo alla Duma che la partecipazione di Visa e Mastercard alle sanzioni Usa contro la Russia "non deve restare impunita". (Corriere del Ticino)

La Russia, sotto la minaccia di nuove sanzioni a causa della crisi in Ucraina, ha assicurato martedì che sarà in grado di ammortizzare il loro impatto e che sosterrà i settori dipendenti dai fornitori stranieri. (RSI.ch Informazione)

(ASCA) - Roma, 22 apr 2014 - La Russia e' pronta ad affrontare un nuovo round di sanzioni da parte dell'Occidente. Lo ha dichiarato il primo ministro russo Dmitry Medvedev, aggiungendo di essere sicuro di riuscire a minimizzare le conseguenze. (Agenzia di Stampa Asca)

Roma, 22 apr. (TMNews) - La Russia è pronta a minimizzare l'effetto di nuove sanzioni dell'Occidente per la crisi in Ucraina. (TMNews)

"Sono sicuro che saremo in grado di minimizzare le loro conseguenze", ha detto, citato dalle agenzie ... (Corriere della Sera)