Mini Countryman si rinnova nel segno della tradizione. Nuovo look, più ecologica e un pieno di tecnologia

Quotidiano di Puglia ECONOMIA

Per il lancio della nuova Countryman, Mini ha siglato una partnership con il brand (italianissimo) "People of Shibuya" che produce capi d'abbigliamento tecnologici e con materiali riciclati, ricalcando gli stessi parametri ecologici dell'iconico brand britannico.

– Rinnovarsi nel segno della tradizione: è la storia di Mini, specie da quando (1994) l'iconico brand britannico venne acquisito dalla Bmw (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altre testate

La presa d’aria è suddivisa da tre montanti orizzontali nella Mini One Countryman, nella Mini Cooper Countryman, nella Mini One D Countryman e nella Mini Cooper D Countryman. Anche l’interno della Nuova Mini Countryman ha un fascino rinnovato grazie a una ampliata offerta di equipaggiamenti di serie. (Quotidiano Motori)

La nuova Countryman è disponibile con tre motori a benzina e tre motori diesel dotati della più recente tecnologia MINI TwinPower Turbo. A seconda della variante del modello, infatti, la nuova MINI Countryman è equipaggiata di serie con cerchi in lega leggera da 16 pollici o 17 pollici, con cerchi in lega leggera fino a 19 pollici, come optional e come parte degli accessori MINI originali. (MEGAMODO)

La Nuova MINI Countryman: una panoramica dei punti di forza. Il carattere futuristico della Nuova MINI Countryman si riflette in una variante di modello con azionamento ibrido plug-in e nei nuovi servizi digitali MINI Connected. (Lifestyleblog)

La più spaziosa delle Mini. La nuova Mini Countryman si inserisce nel segmento dei C-SUV, come sottolineano le sue dimensioni, pari a 4.299 mm di lunghezza, 1.822 mm di larghezza, 1.559 mm di altezza e 2.670 mm di passo. (Motori.it)

E le varianti Cooper S, SD ed SE hanno come allestimento standard le superfici interne piano black per l'abitacolo e le portiere. Ciò che non muta sono le dimensioni: la Mini Countryman è sempre lunga 4297 mm e larga 1822 . (Tuttosport)

E’ la nuova Countryman, un modello di grande successo per la Mini, che oggi pesa per il 46% delle vendite in Italia. Sul fronte dei consumi Mini dichiara 4,5 litri ogni 100 km, ma le media registrata era più vicina ai 7 litri. (askanews)