«Petrillo ha sempre fatto i vaccini, accusata da colleghe solo per invidia»

Il Gazzettino SALUTE

TREVISO - L'avvocato di Emanuela Petrillo ribadisce che la sua assistita ha sempre regolarmente vaccinato i bambini, respindendo in modo perentorio ogni accusa. E sostiene che forse è stata l'invidia delle colleghe a far nascere questa accusa infondata ... (Il Gazzettino)

Su altri giornali

Venezia - Fingeva di fare i vaccini ma in realtà buttava via le fiale: è questo il sospetto che ha portato l'Asl2 di Treviso a richiamare 500 pazienti. (ULSS 9)

Treviso, l'infermiera fingeva di vaccinare i bimbi. (ULSS 9)

“La mia cliente si difende, ritenendosi innocente, avendo sempre fatto il suo dovere, e il proprio lavoro diligentemente, facendo i vaccini ai bambini come previsto”. (Meteo Web)

I sospetti sull'infermiera - La vicenda ha avuto inizio nel giugno 2016, quando i colleghi dell'infermiera dell'Asl 2 di Treviso finita al centro di un provvedimento disciplinare avevano segnalato il caso all'autorità giudiziaria. (PrimaPaginaItaly)

Pare infatti che un'assistente sanitaria dell'Asl 2 (ex Ulss 9) abbia finto volutamente di eseguire le vaccinoprofilassi a tutti quei bambini che ... (Voci di Città)

Così, per il legale il motivo ... (LiberoQuotidiano.it)