Ariano Irpino. Sorprende la moglie con l'amante e lo uccide a coltellate

Il Messaggero INTERNO

Omicidio per gelosia la scorsa notte ad Ariano Irpino. La vittima è Halili Tahi, un operaio di origini albanesi, ma residente a Giardinetto, in provincia di Foggia. L'uomo, 49 anni, è stato ucciso a coltellate in un parcheggio a ridosso del Pip di ... (Il Messaggero)

Su altri media

CELENZA SUL TRIGNO. (Vasto 24)

Proprio per supportare la birra artigianale, di qualità sia nazionale che... Ma negli ultimi anni sempre più spazio sta conquistando anche la birra, rigorosamente artigianale, la quale sta godendo di grande popolarità in tutta Italia. (Vesuviolive.it)

Un uomo di origini albanesi di ... Probabilmente il marito aveva seguito la moglie che aveva appuntamento con la vittima. (Rosa Rossa)

Un quarantenne è stato arrestato dai carabinieri in provincia di Avellino con l'accusa di aver ucciso a coltellate un trentanovenne di origini albanesi. (Consumatrici)

Ariano Irpino (Avellino) – Un agricoltore di 54 anni, Alessandro Palermiti, è stato arrestato dai carabinieri ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino, con l'accusa di omicidio. (PUPIA)

Sommario: Sei giovani sono stati segnalati e sono stati sequestrati diversi grammi di cocaina, hashish e marijuanaControlli antidroga a tappeto ieri sera a Modica da parte dei Carabinieri che hanno passato al setaccio i luoghi frequentati e punto di ritrovo di giovani. (Nuovo Sud)