Loris, il nonno contro il gruppo Facebook pro Veronica: «Smettetela»

Cinque Quotidiano INTERNO

Il nonno del piccolo Loris Stival ha scritto un post su un gruppo Facebook che sostiene l'innocenza di Veronica Panarello, mamma del bambino ucciso in provincia di Ragusa, al momento unica accusata. IL POST - Andrea Stival, nonno di Loris, non ce la fa a ... (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Panepinto ha parlato di una donna fiera, che con calma e ... (Blitz quotidiano)

Veronica-Panarello1 “L'ho trovata distrutta dal dolore e dalla vita del carcere, ma sempre pronta a lottare per la verita'“. Cosi' il padre di Veronica, Francesco Panarello, racconta dell'incontro con la figlia avvenuto ieri mattina in carcere ad Agrigento. (Stretto web)

Il legale della madre a poche ore dall'udienza per la richiesta di scarcerazione: "Ci sono solo indizi e manca il movente". Il 31 si deciderà un pezzo del futuro di Veronica. (Today)

E' stato il Natale piu' brutto della mia ... Veronica Panarello Francesco Panarello, padre di Veronica, e' stato ieri mattina a trovare la figlia nel carcere di Agrigento. (Stretto web)

RAGUSA - Continua il carcere Veronica Panarello, madre del piccolo Loris Stival a cui è stata anche bloccata la corrispondenza. DISATTIVA SLIDESHOW. (Corriere Adriatico)

Veronica Panarello, in carcere con l'accusa di aver ucciso il figlio di otto anni Andrea Loris Stival, ha detto al padre di sentirsi sola e chiede: "Perché mi hanno bloccato la corrispondenza?" Veronica Panarello esce dalla Questura di Ragusa (Ansa). (Rai News)