Gli ultimi articoli della notizia

Vergogne italiane: Autoblu, ministri battono magistrati palermitani cinque a uno

“Potrebbe sembrare una barzelletta, invece è la triste realtà. Da giorni leggiamo sui giornali che i Ministeri hanno un parco auto fuori misura, che per ogni Ministro che si sposta c’è un seguito di numerose auto a disposizione. Il Governo centrale, addirittura, dichiara di avere al proprio servizio oltre... (L'Altra Agrigento online - 21 giugno 2012)

Taranto: Promette un lavoro e poi svanisce con 2mila euro, denunciato

Uno sconosciuto promette di aiutarlo nell’assunzione in un istituto di vigilanza di Taranto, ma dopo aver ricevuto in cambio 2mila euro in contanti, il falso [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 21 giugno 2012)

Orvieto, detenuto aggredisce agente penitenziario per scappare: acciuffato

Un agente di polizia penitenziaria è stato aggredito da un detenuto che ha tentato di scappare mentre veniva riaccompagnato in cella (Umbria24 - 21 giugno 2012)

APRE IL NUOVO 'FONTANELLO' DI ACQUA GRATUITA DI QUALITÀ A LIMITE SULL'ARNO

Inaugurazione il 25 Giugno in via Togliatti. Il 5 Luglio tocca a Cerreto Guidi (Met News - Provincia Firenze - 21 giugno 2012)

TARANTO – Associazione Amici di Manaus onlus vince per il secondo anno consecutivo il premio nazionale “Infanzia e solidarietà globale”

Gli occhi e il cuore dei bambini vedono cose che gli altri non sanno cogliere: per il secondo anno consecutivo una giuria composta solo da bambini, ha conferito un prestigioso premio nazionale all’Associazione Amici di Manaus Onlus di Taranto.Si tratta [...]ForMare Puglia (Informare Puglia - 20 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....