Denaro sull'Espresso al giro di boa: bene anche RCS, mentre si attendono evoluzioni sul dossier

La Stampa ECONOMIA

Al giro di boa l'Espresso guadagna in Borsa l'1,09% e si porta a 97,65 centesimi. Sopra il riferimento anche la controllante Cir (53% del capitale circa) che tratta a 87,4 centesimi. Exor cede in queste ore invece lo 0,26% e si porta a 31,04 euro ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La partecipazione del 16,7% in Rcs verrà distribuita agli azionisti nei prossimi mesi e la holding di casa Agnelli, Exor , ha indicato che non manterrà la ... (Milano Finanza)

In rialzo Gruppo Editoriale L'Espresso (+4,7%), insieme alle controllanti CIR (-0,5%) e COFIDE (+2%), dopo l'accordo per una fusione per incorporazione di ITEDI (società editrice dei quotidiani La Stampa e Il Secolo XIX, controllata da FCA e Ital Press ... (La Stampa)

John Elkann scrive ai dipendenti di ItEdi per presentare la fusione della società con il Gruppo Espresso e spiegarne le motivazioni. (Primaonline.it)

Il nuovo gruppo Espresso/Itedi guarderà con interesse alla Romagna. Potrebbe verificarsi una piccola rivoluzione che avrà conseguenze sulle testate riminesi. (Rimini 2.0)

Sotto i riflettori a.... Stabile lo spread. (La Repubblica)

Ieri sera a Borsa chiusa, L'Espresso ha ... (Il Messaggero)