Islanda, morto 20enne italiano: incidente in bici

Quotidiano.net ESTERI

Il ragazzo, in vacanza sull'isola, sarebbe caduto battendo la testa. Ma la dinamica è da chiarire. Ultimo aggiornamento: 25 maggio 2017. Ciclisti in Islanda (Olycom). Ciclisti in Islanda (Olycom). 1 min. Roma, 25 maggio 2017 - Un ragazzo italiano di 20 ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Stampa ... Il giovane è stato trovato sulla strada verso Nesjavellir mercoledì: era privo di sensi. (Corriere della Sera)

Il ragazzo è morto poco dopo. Secondo i media locali sembra sia "caduto di bicicletta nei pressi delle montagne di ... (il Giornale)

È stato trovato con gravissime ferite dopo un incidente stradale in Islanda: la vittima è un turista italiano di 20 anni. La conferma della tragedia arriva dalla Farnesina, che però non ha diramato l'identità del giovane. (Noi Notizie)

Islanda: giovane turista italiano muore per le ferite dopo una caduta in bici

La Farnesina conferma il decesso. E' quanto riporta il quotidiano online Iceland monitor. (LaPresse)

Soccorso da un'ambulanza è stato trasportato all'ospedale in gravi condizioni, con traumi e emorragie agli organi interni. (Il Cirotano)

Un giovane turista italiano ventenne è morto per le gravi ferite riportate dopo un incidente con la sua bicicletta nel sud dell'Islanda. Lo scrivono i media locali citando fonti della polizia. (Gazzetta di Parma)