Maxi retata a Bruxelles, 16 arresti ma è ancora caccia a Salah

La Stampa ESTERI

Blocchi e perquisizioni, evacuata una Tv. Trasporti fermi e scuole chiuse. Corsa contro il tempo per bloccare l'unico membro del commando degli attentati a Parigi ancora in fuga. AP. Guarda anche. internet. FOTO · Belgi postano su Twitter foto di gatti ... (La Stampa)

Su altri giornali

PARIGI - Salah Abdeslam, al momento il ricercato numero uno in tutta Europa, resta latitante malgrado la gigantesca caccia all'uomo scatenata a livello internazionale e una raffica di operazioni notturne in Belgio. (DiariodelWeb.it)

Bruxelles si è svegliata ancora così, congelata e deserta. (L'Indro)

E' lui il ... (askanews) - Salah Abdeslam, al momento il ricercato numero uno in tutta Europa, resta latitante malgrado la gigantesca caccia all'uomo scatenata a livello internazionale e una raffica di operazioni notturne in Belgio. (askanews)

Anche oggi a Bruxelles l'allerta terrorismo resta massima: università, scuole e la metropolitana restano chiuse. E' ancora caccia a Salah Abdeslam", il terrorista ricercato per gli attentati di Parigi del 13 novembre scorso e attualmente in fuga. (Rai News)

Lo ha detto il premier Michel, precisando che “ci sono minacce serie e imminenti” per Bruxelles. Rilasciate intanto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Chiusi uffici pubblici, scuole, negozi e metropolitana. Al Consiglio, dove lo stato d'allerta è passato da giallo ad arancione, sono ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)