Ventotene: gita scolastica finisce in tragedia, muoiono Sara e ...

Donna Fanpage INTERNO

La gita era una specie di premio per la III A e la III E della scuola media Anna Magnani della città di Morena, invece si è trasformata in tragedia. Una parte dell'isola è crollata e le due ragazzine sono state travolte. Per loro non c'è stato niente ... (Donna Fanpage)

Su altre fonti

È l'augurio del sindaco dell'isola pontina, Giuseppe Assenso, rispetto alla presenza delle scolaresche che da marzo a giugno rappresentano un importante... (Latina24ore.it)

“Tutta l’isola è a rischio tranne il tratto che va da Cala Rossano, luogo della terribile tragedia di martedì, fino a Punta Eolo”. (Expoitalyonline)

La frana e' caduta su una spiaggia da un'altezza di 6 metri, ... Lo strazio dei genitori di Sara Panuccio e Francesca Colonnello, hanno appreso la notizia dai dirigenti dell'istituto. (Rainews24)

‘Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, profondamente addolorato per il tragico evento franoso che questa mattina a Ventotene ha causato la morte di due giovanissime studentesse, Francesca... (Expoitalyonline)

Nessuna disdetta per i prossimi cinquanta campi scuola previsti sull'isola di Ventotene e Santo Stefano, ... I cinquanta raduni previsti fino al 10 giugno si svolgeranno regolarmente. (Il Tempo)

La Polverini: «Un tavolo per trattare con le isole». Maestre e studenti sotto choc: «Salvi per un pelo, piangevamo e scavavamo con le mani». (La Stampa)