Anagni – Capretta seviziata e morta durante una festa: “No alla richiesta di archiviazione”

Frosinone News SPORT

L’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa) presenterà opposizione alla richiesta d’archiviazione presentata al giudice delle indagini preliminari nell’ambito del procedimento riguardante la capretta uccisa ad Anagni alla fine dello scorso agosto. L’associazione aveva presentato immediatamente una denuncia per uccisione di animali e istigazione a delinquere nei confronti degli autori dell’atroce fine della povera capretta, seviziata e uccisa durante una festa di compleanno in un agriturismo. (Frosinone News)

Su altri giornali

Torino-Juventus è terminata 0-0. Ne ha parlato il giornalista Luca Calamai nel corso del suo intervento in radio. (AreaNapoli.it)

Luca Calamai, nel suo editoriale su TMW Radio dal titolo "Penna e Calamai" ha commentato l'ultima giornata di campionato. "Tutte le grandi poi hanno avuto dei problemi. La Juventus è in prima fila, non per il risultato. (Tutto Juve)

Chiesa non ha gradito il cambio avvenuto nel derby, che ha salutato freddamente Allegri al momento della sua uscita dal campo, scaraventando una bottiglietta per terra. Secondo quanto ha reso noto Dazn il giocatore in panchina si sarebbe sfogato con i compagni dicendo: "Sono sempre il primo cambio!". (Torino Granata)

Le telecamere di Dazn hanno colto un labiale di Federico Chiesa in cui il giocatore della Juventus e della Nazionale si sfoga dopo il cambio contro il Torino, avvenuto alla metà del secondo tempo del Derby della Mole. (Corriere TV)

L’attaccante della Juve è tra i pochi top player della rosa, l’allenatore glielo ha sempre riconosciuto ma non è mai riuscito a metterlo dalla sua parte. Il tema del ruolo è centrale: l’ipotesi tridente non è tra quelle prese in considerazione dal tecnico, il calciatore pare non voler accettare una collocazione diversa da quella di un attaccante esterno. (La Gazzetta dello Sport)

Nel derby della Mole di sabato, intanto, in casa Juve si è visto il nervosismo. (Liberoquotidiano.it)