Rapimento di massa in Nigeria, sospetti su Boko Haram

Radio Vaticana ESTERI

Clima di terrore in Nigeria, dove oggi sono state sequestrate almeno un centinaio di studentesse, all'indomani degli attentati dinamitardi che ad Abuja hanno provocato almeno 70 vittime. I sospetti ricadono sul famigerato gruppo islamico Boko Haram che da ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nigeria: giallo sulle studentesse ... Ne mancherebbero all'appello ancora più di 100. (Fanpage)

(LaPresse/AP) - I militanti di Boko Haram hanno rapito un centinaio di studentesse da una scuola del nordest della Nigeria. Non è la prima volta che gli estremisti islamici sequestrano ... (LaPresse)

Il portavoce delle forze governative ha spiegato che proseguono le ricerche delle 8 ragazze che mancano ancora all'appello. (Rai News)

Il governatore dello stato di Borno State, Kashim Shetima,ha infatti ... (Adnkronos/Dpa) - Non sono tornate alle loro case oltre 100 delle studentesse nigeriane sequestrate mentre si trovavano in classe dagli estremisti islamici di Boko Haram. (Adnkronos/IGN)

L'altro ieri hanno dimostrato con 75 morti, se mai ce ne fosse stato bisogno, di aver raffinato la loro “logistica” di ... (Avvenire.it)

Responsabili dell'azione potrebbero essere i militanti del Boko Haram. Oltre 100 studentesse sequestrate -Redazione- Oltre cento ragazze, studentesse di una scuola della ... (Articolotre)