Quotidiano Giovani - Tutta un'altra storia

QUOTIDIANO GIOVANI ESTERI

La Francia è alle prese con il peggior allarme inquinamento dal 2007, con circa tre quarti del paese sotto allerta per lo smog. di Silvia Tarquini. Dopo tre giorni in cui è stata superata la soglia massima di allerta, a Parigi è scattato l'allarme inquinamento. (QUOTIDIANO GIOVANI)

Ne parlano anche altre testate

smog parigi Dopo l'allarme dei giorni scorsi, le polveri sottili che soffocano Parigi e 30 dipartimenti della Francia sono ancora sopra al livello di guardia. (Meteo Web)

I livellidi inquinamento atmosferico da particolato fine hanno raggiuntolivelli importanti, tanto da indurre le autorità a una misurasenza precedenti, vale a dire la gratuità per tre giornidei trasporti pubblici in tutta la ... (TMNews)

Il bikesharing lo sarà anche il 14 marzo. INIZIATIVE - Il Comune di Parigi ha stabilito che giovedì 13 marzo Velib' e Autolib' saranno gratuiti. (Easyviaggio)

…Mauro Ferri, Giovanni Russo, Antonietta Stella, Alba Arnova, Edmonda Aldini, Augusto Martelli, Raffaele Guariniello, Pinuccio Sciola, Giuseppe Sottile, Stefano d’Ambruoso, Eva Longoria… Oggi 15 marzo compiono gli anni tra gli altri: Mauro Ferri, politico, ex presidente corte costituzionale; Natale Dalcerri,... (Roma Daily News)

La Francia è alle prese con il peggior allarme inquinamento dal ... (Impronta Unika)

- Trasporti pubblici gratuiti per tre giorni a Parigi, per incoraggiare gli abitanti a lasciare a casa l'auto e ridurre l'inquinamento. (AGI) - Parigi, 13 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)