Portici, Mariano Bottari ucciso in strada in via Scalea

La Prima Pagina INTERNO

Il pensionato di 75 anni è stato assassinato a pochi passi dalla sede dell’Inps. In azione un commando di quattro persone a bordo di scooter che si sarebbero affrontate in via Scalea forse per un regolamento di conti. Da una pistola a tamburo sono partiti almeno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Notizie Correlate FOTORACCONTOFotoraccontoVa a fare la spesa, ucciso per errore Archiviato in Omicidio Mariano Bottari Si è trovato al posto sbagliato, nel momento sbagliato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'uomo, incensurato, sarebbe stato raggiunto da un mortale colpo di pistola esploso dal passeggero di uno scooter. Si chiamava Mariano Bottari, l'uomo ucciso per errore a ... (ilmediano.it)

L'anziano si ... (AGI) - Roma, 28 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli inquirenti parlano di un errore. Mariano Bottari, 75 anni, è stato ucciso nel centro di Portici, nel ... (Italintermedia)

NAPOLI, 28 LUG - Un uomo, Mariano Bottari, 75 anni, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco in via Scalea, a Portici (Napoli). (Brescia Oggi)

NAPOLI – Il pensionato di 75 anni Mariano Bottari rimasto vittima di una tragica esecuzione. Mariano Bottari, pensionato di 75 anni, stava percorrendo a piedi via Benedetto Croce, una strada secondaria. (Notizie IN)