Chiuse le discariche regionali La Sicilia ad un passo dal caos

BlogSicilia.it INTERNO

E' scaduto alla mezzanotte di ieri l'autorizzazione provvisoria al conferimento del rifiuto indifferenziato che deve essere biostabilizzato e la serrata riguarda le discariche di pertinenza regionale. Va specificato che alla Sicilia è stata concessa ... (BlogSicilia.it)

Su altre testate

L'amministrazione comunale di Agrigento ha lanciato un appello a tutti i cittadini affinche' non si conferiscano piu' i rifiuti nei cassonetti fino a quando non sara' superata l'attuale emergenza causata dal mancato rinnovo dell'ordinanza della Regione siciliana che individua la discarica di smaltimento per... (Nuovo Sud)

Proiezione del cortometraggio “Distorsioni” di Lorenzo Fodarella domenica 12 giugno ore 20.00 Auditorium Comunale Ariano Irpino Ingresso libero Domenica 12 giugno presso l’Auditorium Comunale di Ariano Irpino alle ore 20.00 verrà presentato il cortometraggio opera prima del regista Irpino Lorenzo Fodarella... (Città di Ariano . IT)

A confermare la firma del provvedimento è stata l'assessore regionale all'energia Vania Contrafatto che da notizia anche del fatto che l'ordinanza prevede da ... (Solo News)

Cronaca – I compattatori dei Comuni di Catania e Acireale stamattina non sono riusciti a completare il processo di conferimento della spazzatura nelle discariche di Grotta San Giorgio e Motta Sant'Anastasia. (MeridioNews - Edizione Catania)

Roma, 7 giu (Prima Pagina News) "Crocetta non è riuscito in quattro anni a sviluppare alcun percorso virtuoso nel settore dei rifiuti, l'abuso di ordinanze senza programmazione ci vede obbligati al passaggio autorizzativo col ministero, come previsto ... (PPN - Prima Pagina News)

Motta S. Anastasia, Matarana nell'agrigentino, Lentini, sono solo alcune delle realtà che stamani hanno lasciato i cancelli chiusi e i camion in coda. (CiociariaReport24)