Il Garante tutela gli utenti di Google

Mountain View non potrà più utilizzare i dati per la profilazione se non avrà chiesto il consenso. 18 mesi di tempo per adeguarsi. privacy_policy. 22 luglio 2014 – Dopo la sentenza della corte europea che coinvolge Google per quanto riguarda il diritto ... (Computer World Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il Garante italiano per la tutela della Privacy, Antonello Soro, avrebbe definito di recente le nuove regole alle quali i motori di ricerca come quello di Mountain View dovranno attenersi nel trattamento dei dati personali raccolti durante la navigazione degli ... (Mr.Webmaster)

Oggi il Garante italiano per la privacy ha deciso che Google non potrà più profilare gli utenti senza il loro esplicito consenso e dovrà dichiarare esplicitamente di svolgere questa attività a fini commerciali. (Tom's Hardware)

Il Garante della Privacy ha stabilito che il colosso di Mountain View non potrà usarne i dati a fini di profilazione senza il consenso e dovrà dichiarare ... (La Provincia di Lecco)

Il Garante della privacy ha infatti stabilito che il gigante di Mountain View non potrà usare i loro dati a ... Il Garante fissa le regole -Redazione- Più tutela per gli utenti che usufruiranno dei servizi o del motore di ricerca di Google. (Articolotre)

Google avrà 18 mesi di tempo per ottemperare alle ... Entro 18 mesi Google dovrà garantire maggiore trasparenza. (ITespresso.it)

Privacy, Sarzana: ''Finalmente Google dovrà chiedere il consenso'' (La Repubblica)